Shaiya - Bless Of Goddess

Closed
Priest
view post Posted on 31/7/2008, 15:28Quote

*Colui Che Ha Plasmato Il Mondo*

Group: Admin - Alliance Of Light

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:49

Priest - Normal

5 WIS

Ottima Build che ci permetterà di creare un PG con un quantitativo molto alto di MP ed una difesa magica quasi impenetrabile. Infatti per un Priest è necessario avere molti punti magici per curare tutti i suoi compagni e castare i vari Buff.

5 INT

Con questa Build il Priest avrà un potere magico molto alto che gli permetterà di sconfiggere i propri nemici molto facilmente, garantendogli ottime prestazioni nella Borderland accessibile dai livelli 1 ai livelli 15.

2 INT - 3 WIS

Attraverso questa costruzione, il PG non sarà Party-Dipendente, ma riuscirà ad Expare decentemente anche da solo. Grazie ai due punti all'Intelligenza, il potere d'attacco magico sarà discreto, mentre la Saggezza permetterà di avere una difesa magica e un quantitativo di MP molto alto.

Priest - Hard

7 WIS

Ottima Build che ci permetterà di creare un PG con un quantitativo enorme di MP ed una difesa magica impenetrabile. Infatti per un Priest è necessario avere molti punti magici per curare tutti i suoi compagni e castare i vari Buff.

2 REC - 5 WIS

Ottima Build che ci permetterà di creare un PG con un quantitativo molto alto di MP ed una difesa magica quasi impenetrabile. Infatti per un Priest è necessario avere molti punti magici per curare tutti i suoi compagni e castare i vari Buff. Inoltre in questo modo, il Priest avrà anche più HP del solito ed una difesa fisica discreta.

image

image

image image image image image image image

image

image image image image image image image image

"Senza un avversario, la virtù marcisce" [Seneca]

"La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio" [Victor Hugo]

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti" [---]

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/7/2008, 15:28

Closed

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Hello!