Shaiya - Bless Of Goddess

Closed
Che Cos'è Shaiya?
view post Posted on 27/7/2008, 16:17Quote

*Colui Che Ha Plasmato Il Mondo*

Group: Admin - Alliance Of Light

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:49

Shaiya è un MMORPG sviluppato dall'Aeria Games che conta milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo.
Nei panni di un membro di una delle due grandi fazioni, i cosidetti Light e Dark, viaggerai per Theos, un vastissimo mondo popolato da antichi e temibili mostri e pieno di Dungeon da esplorare.
Punto di forza del gioco, oltre alla classica modalità PVE (Player VS Enemy), durante la quale il nostro PG completerà missioni e darà la caccia a mostri più o meno feroci, è la modalità PVP (Player VS Player), svolta in tre mappe dedicate (Chiamate Borderlands), dove i membri delle due fazioni si scontreranno direttamente tra loro ed avranno lo scopo di distruggere gli avamposti nemici e conquistare alcuni altari, al fine di garantirsi la benedizione della propria Dea.
La Bless Of Goddess, infatti, è uno status che si raggiunge solo dopo aver riempito un'apposita barra, dando così al giocatore sotto la protezione della Dea beneficante, maggiori possibilità di "linkaggio", maggiore recupero di HP, MP e SP, minor perdita di EXP dopo la morte e molte altri privilegi.

Per scaricare questo fantastio gioco, visita il sito ufficiale!

Cliccate Qui Per Entrare Nel Sito Ufficiale!

image

image

image image image image image image image

image

image image image image image image image image

"Senza un avversario, la virtù marcisce" [Seneca]

"La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio" [Victor Hugo]

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti" [---]

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/7/2008, 16:17

Closed

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Hello!