Shaiya - Bless Of Goddess

Closed
Regolamento, Leggere con attenzione
view post Posted on 24/7/2008, 09:17Quote

*Colui Che Ha Plasmato Il Mondo*

Group: Admin - Alliance Of Light

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:49

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori di Shaiya che, per un motivo o per un altro, hanno scoperto questo forum.
Shaiya - Bless Of Goddess, è nato per un unico e semplice motivo, ovvero per riunire sotto un'unica bandiera gran parte dei giocatori italiani di questo fantastico MMORPG, garantendo supporto, sezioni per facilitare il commercio, informazioni su oggetti più o meno utili, mappe e molto altro.
Prima però di immergerci nel fantastico mondo di Shaiya, è utile leggere il seguente regolamento, affinchè tutti gli utenti possano usufruire di un servizio civile ed ordinato.

1- Prima di postare in qualsiasi sezione (Esclusa "Spam E Affiliazioni"), è opportuno presentarsi.
2- E' vietato spammare in Tag Board (L'Oracolo Delle Dee, per intenderci XD), pena il quasi immediato BAN.
3- Leggere sempre tutto ciò che viene postato nella sezione "Annunci", in modo da essere sempre aggiornati su eventuali News.
4- Una volta iscritti, vi prego di essere partecipi perchè presentarsi e nn farsi più sentire è un pò triste, quindi Siate Attivi E Contribuite Al Miglioramento Del Forum!
5- Devono essere rispettate anche e soprattutto tutte le altre regole in vigore sul circuito Forumfree e Forumcommunity.
6- Infine, divertitevi e, se conoscete qualcun altro appassionato di Shaiya, non abbiate paura a presentarcelo!

Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione,

Bless Of Goddess Staff!

image

image

image image image image image image image

image

image image image image image image image image

"Senza un avversario, la virtù marcisce" [Seneca]

"La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio" [Victor Hugo]

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti" [---]

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 24/7/2008, 09:17

Closed

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Hello!